Vi presento la mia iniziativa Guardaroba VEG


Guardaroba Veg è il mio modo di semplificare lo shopping delle donne Vegan senza però complicare l’ attività degli esercenti che hanno aderito al progetto. 
L’idea è nata dalla mia passione per lo shopping: amo passare il tempo in giro per negozi,  ma ho sempre trovato stressante dover leggere le etichette di tutti i capi di abbigliamento, per poi magari scoprire di non poterli indossare.
E allora ho pensato: se un capo è Vegan perché non indicarlo in modo visibile? 
Al negoziante non costa nulla mentre all’acquirente Vegan fa risparmiare molto tempo e lascia la gioia dello shopping senza nessuno stress!
Detto..fatto: così è nato Guardaroba VEG!
Nei futuri post vi mostrerò qualche dettaglio in più su tutti gli aderenti al progetto.
Per il momento l’iniziativa riguarda principalmente la città di Torino, ma spero col tempo di poterla ampliare il più possibile anche ad altre città per offrire un servizio a tutte le donne vegan d’Italia.
Ne approfitto per ringraziare tutti gli stilisti e i commercianti che hanno aderito all’iniziativa Guardaroba VEG perché hanno creduto in me e in questo progetto, facendosi coinvolgere con passione e interesse che onestamente non mi aspettavo e per questo motivo la collaborazione è stata ancora più piacevole. Grazie a tutti di cuore!

Se intanto volete curiosare l'elenco, cliccate qui!
 

Commenti