Contest Bys Bijoux


Buongiorno people di Fashion & Veg, sono stata selezionata tra le dieci fashion blogger finaliste del contest di Bys Bijoux e con questo scatto partecipo alla votazione finale, vi va di aiutarmi con il vostro voto?
Basta cliccare qui: BYS BYSIMON GIOIELLI OROLOGI ACCESSORI MODA e mettere un like sulla mia foto.
Con l'occasione voglio  ringraziare innanzitutto il mio amico Marco che ha realizzato questo scatto (e mille altri) e tutte le persone che hanno collaborato alla realizzazione della fotografia: Letizia che ha supportato Marco nella fotografia e Alessio che ha messo a disposizione il set e non solo..
Ringrazio inoltre Bys Bijoux perchè mi ha mandato una parure diversa da quella delle altre blogger accogliendo la mia richiesta di ricevere dei gioielli Vegan, visto che in collezione hanno anche accessori in pelle e seta. Avrebbero potuto semplicemente  non votare la mia foto durante la prima selezione, invece oltre a selezionarmi, hanno anche rispettato la mia richiesta ed è stato davvero un bel gesto, quindi grazie di cuore.
Beh che dire, lo scatto mi piace molto, ma il mio blog è molto giovane visto che ha solo un mese di vita e mi sono immersa in questo strano mondo di fashion blogger solo da giugno quindi non ho moltissimi followers e non mi aspetto certo di vincere. Mi sono però divertita ed è stata una bella opportunità, quindi comunque andrà grazie a tutti! Nei prossimi giorni gli scatti scartati e qualche foto dal backstage!

Commenti

Posta un commento