Shooting fotografico BYS gioielli



Come molti di voi sapranno sto partecipando al contest per fashion blogger di BYS By Simon Gioielli, purtroppo sono molto indietro rispetto alle prime due blogger che si stanno contendendo il primo posto con i denti e con le unghie a suon di like! Ma non demordo e comunque è stata una bella occasione per scattare qualche fotografia e vedere all'opera il mio carissimo Marco, appassionato di fotografia.
Ma partiamo dalle origini..partecipo per gioco al contest inviando un paio di foto, per sicurezza però preciso di essere vegana e chiedo, nel caso fossi selezionata, di poter ricevere una parure che non avesse pelle o seta (presente in collezione). Non si sa mai..con la fortuna che ho.. 
Dopo pochi giorni   vengo selezionata, yuppy che bello ora bisogna pensare allo scatto fotografico..e così lo dico al mio amico Marco che si offre subito di aiutarmi. In meno di un'ora troviamo il set fotografico grazie alla gentilezza di Alessio che ha messo a disposizione il suo set e le varie attrezzature; Marco coinvolge anche la sua amica fotografa Letizia per un supporto e via..tutto è pronto!
Ora bisogna solo attendere il pacco: spedizione lunedì e arrivo previsto per martedi.
Il set lo abbiamo prenotato per martedì sera, ma il pacco non è arrivato e Marco non può altri giorni e comunque saremmo senza set. Oh oh iniziano da lì una serie di vicissitudini : sento Bys e il corriere, il pacco è stato spedito a una località errata e prima di giovedì non arriva!
Nel frattempo vedo i post delle altre blogger che ringraziano per il pacco ricevuto e mi sembra che tutte abbiano ricevuto il bracciale col nastro in seta..e se arriva lo stesso anche a me?!?
Non so come ci siano riusciti, ma sia Marco che Alessio sono riusciti a incastrare i loro impegni e l'appuntamento è fissato per venerdi mattina. Spiego a Marco del brutto presentimento sul bracciale in seta e alla fine concordiamo di non pensarci e aspettare il pacco.. che arriva giovedì pomeriggio mentre sono a lavoro..ovviamente!
Fortunatamente il corriere è stato così gentile da chiamarmi e lasciarlo nel negozio sotto casa così alle dieci di sera toro a casa da lavoro e scopro che la parure è in argento yeahhhhhhh si può procedere con lo shooting!
E' stato faticoso, ma ce l'abbiamo fatta e dopo mille scatti abbiamo scelto l'ultima fotografia scattata!
C'è ancora tempo fino al 12 febbraio per votare, se volete votare la mia foto basta CLICCARE QUI!





Commenti