Guardaroba VEG: ecco come è andata!




Buongiorno ragazze come sapete domenica scorso ho avuto il piacere di presentare la mia iniziativa Guardaroba VEG nel mio locale Vegan preferito, ovvero Ratatouille

Grazie a Silvia e il resto dello staff mi è stata data l'occasione di presentare il mio progetto e farmi conoscere spiegando quello che faccio attraverso il mio blog Fashion & Veg.

Ero un pò agitata all'idea di parlare difronte a trenta persone, ma dopo dieci minuti tutta l'emozione è sparita e ha lasciato spazio all'entusiasmo! Abbiamo parlato di tessuti, di alternative vegan, dove reperire determinati capi, come vestirsi secondo il proprio fisico e molto altro..

Il pubblico è stato fantastico: curioso, partecipe e attento proprio come speravo!
Ed è stato premiato con tanti buoni sconto messi a disposizione dagli aderenti del Guardaroba VEG, tutti come sempre molto disponibili e adorabili!

Spero questa esperienza si possa ripetere anche in futuro per dimostrare in modo semplice che VESTIRE VEGAN SI PUO'!


Commenti