I maxi bijoux


Se siete amanti come me delle collane sicuramente vi sarete fatte conquistare dai maxi bijoux proposti già da qualche stagione a questa parte dagli stilisti e dalle catene di abbigliamento.
Ho fatto una piccola selezione colorata, vediamo come indossarle!
La prima è di Bershka molto colorata con charms con frutti e fiorellini che fanno molta estate e voglia di spiaggia! Aspettando il mare però possiamo indossarla anche in città per ravvivare un top semplice, magari bianco o per riempire una scollatura generosa.
E' una collana dallo stile un pò baby quindi se vogliamo mantenere il look su questo genere potremmo indossarla con top e shorts, ma è ancora un pò presto..
La seconda nei toni caldi del rosso la propone Promod, anche questa può essere indossata per coprire una scollatura profonda o valorizzare un top o una blusa semplice.
In questo caso però lo stile è più etnico quindi potreste abbinarla ad una maxi gonna ad esempio e braccialetti dorati.
H&M invece propone i colori del mare, essendo molto luminosa è perfetta anche con il nero, la si può abbinare anche ad un outfit elegante.
Infine Penny Black va sul sicuro con le tonalità del bianco e del nero intervallate da un accenno di rosso. Si sposa bene con gli stessi colori, soprattutto con il rosso perchè è il colore meno presente. Un pò scomodo il fiocco da annodare al collo, per chi ha i capelli lunghi e voluminosi può essere fastidioso, meglio indossarla con i capelli legati o corti.

Quando si usa una maxi collana sarebbe bene non eccedere con altri accessori vistosi, specialmente gli orecchini visto che sono molto vicini alla collana. Meglio prediligere un bracciale o un anello, anche grandi e che ricordino le tinte e lo stile del vostro maxi bijoux. Evitate di fare la parure completa agghindandovi con collana, orecchini, anelli e bracciali..come sempre il troppo stroppia :-) 

Commenti