Oggi mi vesto in rosa!


Anche oggi torniamo sul tema "quanto costa vestire Vegan".
Ho preso come riferimento un outfit completo di United Colors of Benetton, questa volta ho scelto un casual look molto primaverile mixando il camouflage con il più romantico rosa. Per legare questi due colori così differenti ho scelto il bianco per la sua neutralità e perchè è un colore molto primaverile..immaginate se avessi scelto il nero come sarebbe risultato tutto più pesante!
Come sempre preferisco scegliere capi facilmente riadattabili con quello che abbiamo nell'armadio, così il top bianco sarà perfetto con un pantalone a sigaretta nero, così come un tubino longuette. Il golfino bianco invece è davvero abbinabile a qualunque cosa: un jeans, un abitino aderente, una gonna..qualunque cosa, sia per la sua semplicità sia per il suo colore.
La tracollina e le ballerine possono far comodo per un look sportivo, come ad esempio jeans e t-shirt oppure per sdrammatizzare un look troppo serio magari nelle tonalità del nero. 
Da evitare il total look camouflage, ma anche il total look rosa per evitare di sembrare una caramella. Se ci piacciono colori impegnativi come il rosa basta indossarli a piccole dosi..
L'outfit totale ci costerebbe 166.70 euro, direi una buona cifra considerando che abbiamo un look quasi completo.

Commenti