Un look completo con meno di 130 euro



Oggi ci vestiamo con poco: meno di 130 euro per un look davvero completo!
Siamo ovviamente da H&M uno dei brand più low cost presenti sul mercato: certo la qualità non è il massimo forse, ma non crediate che negli altri negozi di questo genere la qualità sia superiore di molto..
Ho preso in considerazione un  look da giorno che potrebbe andar bene anche per andare a lavorare in ufficio se il vostro ruolo non richiede un aspetto molto formale.
Mi sono basata sul bianco e sul nero ravvivando l'outfit con un pò di rosso che non guasta mai!
Tutto come sempre è portabile separatamente anche con altri capi che avete già nell'armadio, ad esempio il trench morbido andrà bene con uno skinny jeans, con un abito o una gonna aderente. Il pantalone cambia grinta se abbinato ad una decolletè con tacco alto e una blusa più audace magari con una scollatura più profonda.
La blusa con stampa zebrata non è eccessiva specialmente se la abbinerete ad una giacchina, anche questa sarà facilmente riutilizzabile con un jeans, un paio di shorts magari a vita alta o una gonna aderente.
Gli accessori sono rossi per spezzare un pò la monotonia del nero, anche se siamo a lavoro non dobbiamo certo vestire a lutto e questa può essere una buona soluzione.
La tracollina la potrete usare sia di giorno che di sera con qualunque outfit. 
Ho deciso di mettere anche un paio di occhiali per finire il cerchio, ma personalmente consiglio sempre di rivolgersi ad un ottico e acquistare un paio di occhiali con delle lenti molto più affidabili, in questo caso meglio spendere un pò di più e accontentarsi anche solo di un paio piuttosto che rovinarsi la vista.
Detto questo direi che oggi ci siamo vestite con poco, abbiamo speso 125.65 euro, quindi anche in questo periodo di crisi possiamo toglierci lo sfizio di fare un pò di shopping..

Commenti