Voglia di colore!


Buongiorno ragazze, quanto vi piace il colore? 
Vi presento un look basato sui colori del giallo e del verde acqua (uno dei miei colori preferiti). Sono due colori molto vivi ma nonostante ciò insieme non fanno effetto "pugno in un occhio" ;-)
Ecco la mia proposta: ho mixato brand low cost a brand etici così non spendiamo una fortuna! Tutto è come sempre riadattabile in altri outfit, quindi l'acquisto è ASSOLUTAMENTE giustificato ;-)
Il top leggero è di Zara, va infilato dentro la gonna stile pic-nic firmata Fair+True Unique. Essendo una gonna  a vita alta è d'obbligo che il top stia dentro altrimenti rovinerebbe il modello della gonna e non valorizzerebbe la vostra silhouette.
Le zeppe sono di Beyond Skin che secondo me, insieme a pochissimi altri, è in assoluto il marchio Vegan con i modelli più accattivanti! Sono colorate e allegre, con gli stessi colori del top e della gonna: perfette per il nostro outfit!
La clutch è di un altro bel marchio etico, molto attuale e accattivante: Melie Bianco, da segnare se non lo conoscete perchè i modelli sono molto belli e i prezzi abbastanza abbordabili. Conclude  il nostro coloratissimo oufit una bella collana con palline giallo sole di Stradivarius.
Allora cosa ne dite? Indossereste un look così colorato?

Commenti