I 10 anni della Sartoria l'Orlando Furioso


Oggi la Sartoria l'Orlando Furioso, uno degli aderenti all'iniziativa Guardaroba VEG, ha festeggiato i suoi 10 anni di attività e ha deciso di regalare a tutti un bellissimo pomeriggio all'insegna della creatività e dell'allegria. L'appuntamento era al PAV, il Parco Arte Vivente di Torino, un fantastico museo interattivo, un centro sperimentale di arte contemporanea davvero unico nel suo genere.
Per l'occasione il museo era aperto al pubblico con ingresso gratuito e la Sartoria ha organizzato un evento in piena regola con intrattenimento e laboratori per i più piccoli,  una dimostrazione live della tecnica del moulage con Rosanna, un'allieva del corso di taglio e cucito tenuto dalla sartoria e ovviamente il punto forte della giornata: la sfilata donna e bambini seguita dall'aperitivo.
Insomma un pomeriggio pieno e divertente!
Per chi non conoscesse la Sartoria l'Orlando Furioso consiglio di leggere la storia di questo atelier perchè tutto è nato da un progetto per aiutare le donne in difficoltà che tutt'ora è il fulcro dell'attività (scopri qui il progetto).
Nelle foto i miei modelli preferiti!


Commenti