Ci vediamo sabato da HO BO?


Ciao ragazze, ormai conoscete bene il mio progetto Guardaroba VEG e sapete che gli aderenti sono tanti soprattutto a Torino. Ogni occasione per me è buona per parlarvi di chi mi ha sostenuto nella mia idea di semplificare gli acquisti alle donne Vegan, tante persone hanno creduto in me e stanno continuando a farlo.  Ormai abbiamo superato i trenta aderenti in soli sei mesi ed è un traguardo per me davvero molto importante, il mio sogno sarebbe vedere un giorno cartellini 100% Vegan ovunque!
Tra questi trenta aderenti ci sono anche  Valentina e Irene, due giovani e belle ragazze che con il loro brand Wtf?! fresco e originale vestono le ragazze di Torino da qualche tempo.
Sono qui ad invitarvi a conoscerle questo sabato 7 giugno, da HO BO, il concept store di via San Massimo 8 che ospita parte della collezione estiva di Wtf?!
Ci sarò ovviamente anche io (arriverò alle 20) potremmo conoscerci e provare insieme i capi vegan della collezione estiva Wtf?! e se vorrete sarò a vostra disposizione  per una consulenza personalizzata.
E nel frattempo sorseggeremo vino e godremo di un buon aperitivo Vegan, insomma non potete mancare! ♥

Commenti