Il Ballo delle Debuttanti VEGAN


Ormai siamo abituati a mangiare vegan senza troppi problemi, a vestire etico, a truccarci con prodotti vegan, ma questa ancora forse non l’avete sentita: che mi dite del gran ballo delle debuttanti in versione vegan?
Eh sì ragazze avete capito proprio bene... grazie all’idea e all’organizzazione dello stilista Roberto De Palo, 25 splendide  giovani donne faranno il loro debutto in società: una società nuova, moderna e attuale, una società sempre più vegan!
L’evento si terrà il prossimo 18 ottobre  nell’incantevole cornice di Palazzo Bocconi a Milano e  sarà accompagnato da una  cena completamente vegan.
Le ragazze indosseranno gli abiti vegan di Altamodamilano.it, saranno truccate da Alessandra Bonacina del centro estetico Vegan Allo Specchio con i prodotti vegan e cruelty free firmati Liquidflora.

E’ possibile presenziare al Gran Ballo delle Debuttanti sia come partecipanti (età compresa tra i 15 e i 25 anni) sia come spettatori scrivendo una mail a ballodebuttanti@yahoo.it, mentre il programma completo è consultabile sul sito ballodebuttanti.it

Commenti