Nei toni del marrone


Buongiorno ragazze, oggi vi propongo un look nei toni del marrone, che tendenzialmente è un colore che consideriamo adatto all’inverno, ma se scegliamo le tonalità del cuoio e del caramello sono perfette anche per la stagione calda. A molte questo colore non piace, ma oggi voglio farvi cambiare idea..o almeno ci provo ;-)
Ho scelto una gonna a ruota di Stella Jean, una  grande rivelazione tra gli stilisti emergenti che mi piace davvero un sacco!
L’ho abbinata ad un crop top asimmetrico con stampe geometriche di Zara sui toni del bianco e del nero. Viste le fantasie molto accentuate non ho esagerato con gli accessori e ho scelto solo un maxi bracciale  di Desigual.
Passiamo ora ai pezzi forti: sandali di Stella McCartney con tacco, cinturino alla caviglia e fascetta e clutch di CoraLlei che amo alla follia! Su Stella non mi soffermo perché ve ne ho parlato tante volte e ormai la conoscete, ma se non avete mai visto le borse di CoraLlei DOVETE assolutamente fare un giro sul suo sito (clicca qui). Mi piacciono moltissimo le borse di questo brand, i materiali utilizzati sono di alta qualità e non hanno assolutamente nulla da invidiare alla pelle, che vi ricordo è assolutamente OUT! ;-)
Allora sono riuscita a farvi cambiare idea sul marrone?

Commenti