Tutte in spiaggia!



Per alcune fortunate è già arrivato il momento delle vacanze e allora  vi propongo un outfit pratico per la spiaggia. Il costume è intero senza spalline con stampa su base nera, è di Bershka e lo trovo molto carino e attuale. Il consiglio è di indossarlo quando avete già una base di abbronzatura, altrimenti il segno del costume intero non lo togliete più e rischiate di avere pancia e schiena bianca per tutta la vacanza!

Altra pecca del costume intero, soprattutto se senza spalline e con taglio orizzontale è lo schiacciamento del seno, quindi è assolutamente da evitare se siete tettone, meglio scegliere un bel bikini con coppe sagomate che accompagnano le curve senza soffocarle o "spiaccicarle" su tutto il busto ;-)
Ho scelto un modello low cost perchè sono più per la filosofia del "tanti costumi a buon prezzo" piuttosto che un paio costosi, mi piace cambiarlo ogni giorno :-)
Ho abbinato poi un paio di pratici shorts floreali di Tezenis e un paio di infradito arancioni fluo di OlsenHaus dello stesso colore della collana di Zara che ovviamente converrà togliere appena arrivate in spiaggia per evitare che vi si sciolga sul collo :-)
Il telo mare, l'abbronzante, gli occhiali & co. staranno tutti nella pratica shopper a righe di Pull & Bear!

Commenti