Party in piscina!


Non succede molto spesso, ma se dovesse capitare di essere invitate ad un party serale in piscina sappiamo cosa indossare? 
E' indispensabile scegliere un look pratico ma elegante, ve ne propongo uno molto semplice: il costume deve essere rigorosamente nero perchè è molto più  elegante di quelli colorati, meglio se scegliamo un trikini (tanto di sera non c'è il rischio abbronzatura...), io ho scelto un modello di Bershka a cui ho abbinato un caftano zebrato di H&M con applicazione di nappine pendenti che partono dal girocollo, in questo modo ci risparmiamo di indossare anche una collana (così non rischiamo di perderla se la togliamo per un tuffo). Indispensabile la borsa in paglia capiente dove poter mettere un ricambio o un telo e un paio di infradito per il post tuffo di mezzanotte. Durante il resto della serata invece indosseremo queste adorabili zeppe di Mink, uno dei brand di calzature Vegan più trendy del momento, anche se purtroppo i prezzi sono un pò alti.
Mi raccomando quando venite invitate ad un party in piscina assicuratevi che sia possibile entrare in acqua: molte feste sono sì in piscina, ma a bordo! In questi casi  un look del genere non sarebbe il più appropriato quindi non dimenticate mai di informarvi sul tipo di festa a cui parteciperete!
Allora siete pronte per il vostro party?

Commenti