Giallo, giallo, giallo!

E’  tempo di giallo! Con l’autunno arrivano i soliti noiosi colori, ma per fortuna questa volta le vetrine dei negozi sono ricche di giallo, un bel giallo aranciato molto caldo per niente invadente e facile da indossare. Se invece vi piace osare potrete scegliere anche le altre tonalità come il giallo limone, anch’esso presente tra gli scaffali. Un po’ per tutti i gusti insomma..
Facile da indossare perché è un colore che si abbina a  tanti altri: dal nero  al marrone passando per quelli più audaci come il viola.
Non potrà mancare nel vostro guardaroba un cappottino anni ’60 dalla linea svasata o una giacchina con taglio raglan da abbinare con i jeans per un outfit più casual o con una gonna o abito a ruota in gran voga anche per la prossima stagione.
Come per ogni colore è sempre meglio evitare il total look della stessa tonalità o peggio ancora di diverse gradazioni di colore,  nel caso del giallo ad esempio il passo per sembrare un canarino è molto breve! :-)

Stella McCartney

E allora via libera agli accessori gialli, una collana, una bella borsa o perché no dei tacchi vertiginosi!
Se siete tentate dal giallo ma avete paura ad osare potrete sempre scegliere un piccolo dettaglio oppure una gonna o un top con dei tocchi di giallo mischiati ad altri colori e vedrete che l’impatto con questo colore carico di energia sarà molto più facile da indossare.

Choies




--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ti potrebbe interessare anche...



Altri modelli e foto dalle sfilate
I trend dell'Autunno-Inverno
2014/15
Un outfit con il giallo

Commenti