Pillole di Stile: valorizza seno e gambe



Buongiorno ragazze è tempo di pillole di stile! E' da un pò che non mi dedico ai crucci di noi donne..già.. anche perchè se gli altri ci vedono bellissime, noi siamo sempre in grado di trovarci mille difetti inesistenti o superflui. Sappiamo però che la cosa più importante è sentirci bene con noi stesse a prescindere da quello che gli altri ci dicono, così oggi ho pensato di dedicare una piccola pillola di stile alle ragazze con poco seno (ispirata dalle mie tante amiche che vorrebbero essere più prosperose).
Ho scelto questo adorabile abitino in cotone bio di MuMu Organic , il modello è molto brioso grazie alla maxi ruche che coinvolge seno, vita e fianchi. Solitamente le scollature senza spalline non valorizzano particolarmente chi ha il seno piccolo, ma in questo caso l'effetto è contrario proprio grazie a questo motivo di tessuto aiutato anche dalla fantasia colorata.
Questo abito è perfetto anche per le ragazze senza forme, molto magre: la ruche riempirà gli spazi vuoti trasformando il vostro corpo nella silhouette ideale!
Indossate un bel paio di tacchi per slanciare le gambe e la figura e il gioco è fatto!

Commenti