Un saluto e un ringraziamento


Ebbene sì, anche per me è finalmente arrivato il momento delle vacanze e ne approfitto per ringraziare tutte le persone che hanno fatto sì che questo blog, ma anche la pagina Facebook, crescessero di giorno in giorno. In questi giorni infatti il blog ha superato le diecimila visualizzazioni e la pagina Facebook ha più di 3700 fans, cosa che solo un anno fa  non avrei mai creduto possibile.
Per me è stata un’enorme soddisfazione perchè a livello personale ho trovato la mia “strada”  conciliando finalmente la mia grande passione per la moda con il mio stile di vita e la cosa più importante è stata poterla condividere coinvolgendo tante persone interessate al tema del vegan sotto un aspetto più modaiolo  (non solo donne tra l’altro!).
Oltre agli amici di Fashion & Veg è per me doveroso ringraziare anche tutti gli aderenti al progetto del Guardaroba VEG di cui sono orgogliosissima perché mi ha permesso di conoscere tanti professionisti della moda interessanti e  disponibili. Alcuni sono diventati amici, altri collaboratori entusiasti, insomma un’esperienza davvero bella e coinvolgente che spero possa continuare ancora a lungo.
Beh che dire ancora …sicuramente in questi giorni di vacanze non mi dimenticherò del blog (ho già pronti dei post sulle tendenze del prossimo autunno che aspettano solo di essere pubblicate!), credo che mi divertirò a scattare qualche foto dei luoghi che visiterò per condividerli con voi.
Per ora vi abbraccio, auguro buone ferie a chi è in partenza e un buon rientro a chi ha finito le vacanze (per consolarvi propongo un po’ di shopping riparatore!).
A presto!

Commenti