Una sera d'estate



Ciao ragazze oggi vi propongo un outfit nei toni del marrone e del blu, l'ho pensato per un'uscita serale magari sul lungomare dopo una bella cenetta Vegan al ristorante..
Ho pensato ad una gonna a matita Fair + True nei toni del blu da abbinare ad un top con maniche svolazzanti di Stradivarius color terra bruciata, stesso colore ripreso nella borsa del brand Vegan Melie Bianco che propone sempre molte borse interessanti. Il top l'ho impreziosito con una collana che ho visto pochi giorni fa da Bershka e che credo che comprerò perchè mi piace molto! ;-)
Terminiamo con un paio di espadrilles di Asos con fantasia leopardata per rendere meno impegnativo il look e per facilitare una scappatina romantica sulla spiaggia a mezzanotte...


---------------------------------------------------------------------

Ti potrebbe interessare anche... 



Un outfit da spiaggia


Commenti

  1. Il top di Stradivarius è carinissimo!!! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero..è anche un colore molto bello :-)

      Elimina

Posta un commento