Fashion & Veg per Avevo Voglia di correre: un outfit turchese



Ecco un nuovo outfit che ho pensato per le amiche di Avevo voglia di correre, ve lo propongo con un colore predominante che io adoro: il turchese.
Ho scelto un look con un pantalone nero di Adidas morbido perfetto chi ha qualche chiletto in più sulle cosce o per chi non si trova a proprio agio con gli shorts, questo modello infatti garantisce una buona praticità durante la corsa evitando fastidiosi movimenti di tessuto. L’ho abbinato ad un top leopardato su base nera che conferisce al look quel tocco in più perfetto  per le donne che non vogliono rinunciare allo stile animalier neppure durante la corsa.
Per le giornate più calde ricordate di proteggere anche la testa, io ho scelto un berrettino Quechua, mentre per gli occhi ho optato per un paio di occhiali da sole sportivi di Nike con la montatura che riprende perfettamente  i colori dell’outfit. Un altro tocco glamour è dato dalle scarpe Reebok in fantasia azzurra e rosa estremamente femminile (per quanto possa essere femminile una scarpa da corsa ovviamente!).
Per tenere conto dei passi e dell’ora ho scelto infine un cardio Geonaute in vendita da Decathlon, inutile dirlo..nei toni del resto dell’outfit ;-)
E anche per oggi è tutto, vi ricordo di visitare il blog Avevo voglia di correre per avere consigli sull’allenamento e sull’alimentazione da adottare per affrontare al meglio il vostro sport preferito!


----------------------------------------------------------------------------------------------


Ti potrebbe interessare anche...



Un outfit in rosa
Reggiseni sportivi

Commenti