Una tee benefica

Buongiorno ragazze, oggi vi propongo un look molto casual e pratico ma..buono.
Ricordate che il 16 settembre sono andata a Milano per la Vogue Fashion's Night Out?
Su Instagram e Facebook ho postato un pò di foto della serata concentrandomi maggiormente sull'esperienza da vegana nel quadrilatero della moda :-) ho quindi postato la foto del gelato vegan con base all'olio di oliva della gelateria Vanilla Gelati Italiani a due passi dal Duomo, l'angolo dedicato al raw food e vegan food al ristorante della Rinascente e molto altro..e vi ho anche detto di aver fatto un pò di shopping, strano eh?! :-)
La t-shirt che indosso oggi è una delle tante che ho comprato, voglio però spendere due paroline per questo acquisto in quanto M Missoni l'ha creata in limited edition per la VFNO e l'intero ricavato andrà a favore dell'associazione OrphanAid Africa che si occupa dei bambini africani in modo che non debbano passare la loro infanzia nei tanti orfanotrofi.
L'ho abbinata a un paio di pantaloni a fiori di Bershka e una giacchina modello biker in similpelle di Pimkie, le scarpe bianche modello bowling sono di Bershka.
Per gli accessori ho scelto un bracciale con borchie piatte di Mango, un anello giallo di Pimkie e una collana con punte di H&M.



Commenti