Fashion & Veg per Avevo Voglia di Correre: vestirsi nelle catene di abbigliamento

Mango
Buongiorno ragazze dopo le vacanze avete ripreso a pieno ritmo la solita vita?
Tra lavoro, casa, a volte figli e molti  altri impegni, siete tornate ad essere sempre…di corsa? 
Ma siete così determinate da riuscire a trovare  un po’ di tempo per scaricarvi andando a correre?
Oggi ho pensato proprio a quelle donne che si ritagliano degli spazi in pausa pranzo per poter fare shopping o  sbrigare noiose commissioni, a quelle donne che mentre sono in metro ne approfittano per organizzare un’uscita con un’amica o leggere qualche pagina di un libro..
Per queste donne spesso anche un’attività rilassante come lo shopping viene fatta di fretta e allora può essere più comodo acquistare l’abbigliamento per la corsa mentre si sceglie una camicia per l’ufficio. Ho fatto una selezione in alcune catene di abbigliamento dove è possibile trovare anche dei capi sportivi e visto che l’autunno e le prime piogge sono  alle porte, ho scelto degli outfit adatti alle giornate umide e uggiose (perché le irriducibili corrono anche quando il tempo è impervio!)
Il primo è  di H&M ed è  composto da leggings in fantasia e giacchina impermeabile di un bel verde acceso per combattere la tristezza della pioggia! Mango invece propone colori più scuri ma brillanti come il bordeaux per la giacchina da abbinare a leggings neri che riprendono gli stessi toni  nella fascia in vita , nel top e nelle scarpe.
Insomma non ci sono scuse per non correre, anche se sotto la pioggia!

H&M

Mango


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Ti potrebbe interessare anche...



Un outfit turchese
Un outfit rosa
Il reggiseno sportivo

Commenti