L'intramontabile Black & White



Buongiorno girls, quante di voi hanno un debole per l’intramontabile bianco e nero?
Il colore ha un certo fascino, io ad esempio lo adoro, ma in alcune occasioni  può essere un po’ difficile da  portare, soprattutto come capospalla ed allora il bianco e nero può essere la soluzione migliore.
Ho fatto una selezione da Pennyblack, un brand che inaspettatamente offre spesso e volentieri  una buona scelta di capi vegan anche in inverno. Lo stile mi piace molto, è femminile ed elegante e oggi ho scelto per voi tre capispalla differenti tra loro ma con in comune i grafismi del bianco e  del nero. 
Il primo è in assoluto il mio preferito: un cappottino leggero con maniche 7/8 e   maxi stampa in pied de poule perfetto con un pantalone  dalla linea dritta, un tubino o una gonna a vita alta, insomma un capospalla passpartout. 
La seconda proposta è un piumino corto sempre nella stessa fantasia con dettagli neri, da abbinare ad un paio di jeans, ma anche con una longuette e inglesine per un look più street. Infine ho selezionato un caban in stampa principe di galles molto classico da utilizzare sia nelle occasioni più formali che spezzato con capi e accessori più casual magari colorati.



----------------------------------------------------------------------------------------------------------


Ti potrebbe interessare anche...



Wild bag Crosser
Leggings pied de poule
Gonna pied de poule
Felpa pied de poule

Commenti