Mixiamo?!?


Giornate sempre più corte e buie mettono un po’ di tristezza, ormai tocca vestirsi pesanti per ripararci dal freddo, ma non per questo dobbiamo rinunciare al colore!
Oggi vi propongo un outfit composto da un’ allegra pelliccia sintetica di Zara color giallo limone da abbinare ad un vestitino in maglia a coste di Mango, indossabile con una cinturina sottile in vita (non sui fianchi mi raccomando, quei tempi son lontani!) oppure da lasciare così morbido. Ho scelto come calzature le attualissime stringate in vernice vegan Rebel New che danno un tocco british al look. Di rigore collant spessi e colorati o fantasia per rendere ancora più sbarazzino l’outfit. Conclude il tutto una bella clutch colorata con stampa floreale di FC Select Design da portare anche con la tracollina, soprattutto se indossata di giorno.
Come al solito ogni capo può essere indossato per altre occasioni, ad esempio la pelliccia ecologica con un tubino nero e un paio di decolletè alte trasforma l'outfit da casual ad elegante, ma con brio grazie al colore del capospalla. Se invece indossiamo degli skinny jeans, la nostra eco pelliccia sarà più grintosa e meno impegnativa.
L'abitino di Mango invece può essere  indossato con un cappottino semplice  o con un giubbino in similpelle tipo bikers e ankle boots, per il giorno, magari per una passeggiata  o meglio ancora per fare shopping :-) 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ti potrebbe interessare anche...


Le pellicce ecologiche Altamodamilano

Commenti