Copia il look: Victoria Beckam in pelliccia




Buongiorno girls oggi copiamo lo stile della sofisticata Victoria Beckam, la donna che non vive senza tacchi! Non è molto facile infatti trovare fotografie che la ritraggono con scarpe basse, neppure quando va in giro con i vari figlioletti al seguito, ma come farà?
La mia è tutta invidia , io non resisto molto sui tacchi  per quanto li adori e mi ostini ad acquistarli!

Noterete la pelliccia…no non sono impazzita :-) ma se vi piace perché non indossarla sintetica?
In questa foto lei l’ha abbinata ad un paio di skinny e tacchi (intravedendo la suola rossa immagino siano dei Louboutin) neri.
E noi come potremmo copiare questo stile?
Ho scelto una pelliccia sintetica di Zara e l’ho abbinata a degli skinny Petite Moto praticamente uguali a quelli indossati da Victoria. Gli ankle boots sono di Opificio V, un brand di calzature Vegan ed italiane (mica poco!), mentre la borsa è di Matt e Natt.
Ora vi toccherà solo ondeggiare i fianchi con sicurezza e nascondervi dietro ad un paio di maxi occhiali da sole!


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ti potrebbe interessare anche...


Pelliccia gialla
Parliamo di pellicce

Commenti