Fashion & Veg per Avevo Voglia di correre: coloratissima con Stella McCartney

Stella McCartney per Adidas


Con il freddo siamo tentate a vestire di scuro, un po’ perché il nostro umore è più grigio come il tempo, ma anche perché spesso le scelte sono limitate a pochi colori.
Non è il caso della collezione running di Stella McCartney per Adidas che propone un outfit molto colorato nei toni del bordeaux e del corallo fluo.
Tutto coordinato, scarpe comprese, forse è un po’ eccessivo, nel caso non vi sentiate  a vostro agio potrete sempre optare per un pezzo per volta, ad esempio canotta più scarpe abbinate a leggings neri oppure leggings colorati spezzati da colori neutri o dal nero.
Ormai sono molti gli stilisti e le catene di abbigliamento che collaborano con brand sportivi, sia per rendere più accattivanti gli outfit da sport (ma anche perché ci hanno visto un bel business!), sia perché è tanto di moda mischiare capi street con quelli da sport specialmente se si tratta di scarpe da ginnastica che a quanto dicono è il nuovo must!
E così le scarpe che usate per la corsa potranno essere abbinate ad un abito in maglina stretch o ad una gonna a tubino con una felpa dalla stampa  floreale.
Insomma nessun capo o calzatura ha solo una funzione, si mixa tutto, ma non esageriamo mai mi raccomando!
Ciao ragazze al prossimo post in collaborazione con Avevo Voglia di correre! Se c'è un argomento di stile legato alla corsa che vi piacerebbe affrontassi fatemelo sapere :-) 





--------------------------------------------------------------------------------------------------------


Ti potrebbe interessare anche...


Turchese
Rosa
Il reggiseno sportivo

Vestirsi nelle catene
di abbigliamento

Commenti

  1. le scarpe non mi fanno impazzire però il completo è molto bello!
    xoxo
    NEW POST IS UP!
    http://ohmygoldblogbyrossella.blogspot.it/2014/11/pink-attitude.html

    RispondiElimina

Posta un commento