Il corpo delle star: Beyoncè e il suo fisico a pera





Buongiorno ragazze oggi diamo il via ad una nuova rubrica: Il look delle star! Esaminerò diversi tipi di bellezza e vi indicherò come valorizzare i punti giusti. Inizio questa rubrica con la bellissima Beyoncè, una classica donna dal fisico a pera caratterizzato da seno piccolo, cosciotti morbidi e fianchi abbondanti.
Stile: durante le sue performance è perennemente in body, sgambato, a coulotte, con frange, mostrine  e chi più ne ha ne metta! Purchè sia un body!



Fuori dal palco invece ama abitini aderenti e gonne a vita alta, spesso indossa pantaloni o gonne ampie che fanno sembrare il suo fondoschiena un po’ troppo sproporzionato e che non le donano moltissimo. 
Il suo fisico: la pop star ama mettere in evidenza il suo lato B e i suoi fianchi prorompenti, lei non sembra farsi problemi, anzi punta tutto su quelli che per molte sono difetti!
Sia lei che Jennifer Lopez fanno scuola: non vergognamoci del nostro fisico, inutile nascondere con maglie legate in vita o bluse in stile premaman, impariamo invece a metterle in mostra!
Nella foto sotto ha scelto un look molto audace, ma i cuissard le accorciano molto le gambe e il collo alto appesantisce la figura. Nell'insieme il tutto è un pò troppo fasciante per le sue caratteristiche.




Se hai il seno piccolo come la cantante puoi osare un pò di più con le scollature, ma senza mai esagerare.
Nella foto sotto l'abito valorizza il seno senza essere volgare, ma la lunghezza dell'abito è sbagliata perchè accorcia le gambe, meglio sopra il ginocchio!
Avendo i fianchi abbondanti ricordatevi di fare attenzione alle arricciature su questa zona perchè potrebbero segnare troppo. Stesso discorso vale per il tessuto, se è troppo elasticizzato è da evitare.




Nella foto che segue invece il modello della gonna valorizza perfettamente i fianchi senza accentuarli, complice anche la camicetta morbida dentro la cintura alta.
Di nuovo sbagliata la lunghezza sotto il ginocchio e assolutamente out il colore (QUI una guida per scoprire quello giusto) che non sta bene con il suo incarnato. Le scarpe col cinturino non slanciano, preferite delle belle decolletè anche semplici e senza fronzoli.



*fonte immagini Google Immagini


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ti potrebbe interessare anche...



Bellezza petite
Gonna a ruota
Seno e gambe

Commenti