Pillole di stile: tall size



Buongiorno girls, spesso si parla di consigli per l’abbigliamento per le ragazze piccoline mentre quelle alte vengono un po’ trascurate. Si pensa sempre che siano fortunate ad essere alte perché essendo più slanciate possono indossare molti più capi come ad esempio un bell’abito lungo. Purtroppo per molte può essere invece un problema soprattutto quando si va alla ricerca di nuovi capi di abbigliamento.
Tutti i pantaloni sono lunghi, le maniche sempre troppo corte e le gonne sopra il ginocchio sembrano delle mini: scoraggiarsi è molto facile. Fortunatamente qualche azienda pensa anche a loro, è il caso di Asos che ha studiato una linea dedicata proprio alle donne che superano il metro e settanta.
Tra i tanti accorgimenti vale la pena soffermarsi sulle fantasie: ad esempio tagli e disegni verticali allungano quindi sono da evitare. Se siete anche molto magre potete optare per maxi fantasie come ad esempio dei fiori (senza esagerare) oppure colori vivaci.
E ora vediamo il look più bello che ho scovato tra la collezione Asos Tall.

Ho scelto un outfit molto carino con una gonna in tulle blu al ginocchio e una semplice t-shirt a maniche lunghe grigio chiaro, è in cotone e spezza così la gonna impegnativa. 
Ovviamente le scarpe che userete più spesso sono quelle con pochissimo tacco o rasoterra, ma con un look come questo si può optare per un paio di decolletè intorno ai 4 centimetri.


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ti potrebbe interessare anche...


Pillole di stile
Gonna a ruota
Col pancione

Commenti