Stivali da pioggia



Iniziano a vedersi le prime piogge e per affrontare  il maltempo  con stile e praticità   possiamo scegliere tra i tanti modelli di rainboots che la moda ci propone.
Gli stivali in gomma sono sicuramente comodi per evitare che i piedi si bagnino e le scarpe si rovinino, ma non ogni lavoro permette di indossarli, del resto stivali in gomma e tailleur non è certo tra gli outfit formali più indicati :-)
Potete però calzarli nel tragitto da casa a lavoro e cambiarli con le scarpe adatte al vostro impiego prima di entrare in ufficio. In tutti gli altri casi potete sbizzarrirvi nell’utilizzo dei vostri stivali, ricordate che tendenzialmente sono delle calzature sbarazzine quindi indossatele con spensieratezza, no a look troppo seri e scegliete invece collant colorati e fantasie vivaci.
Se decidete di indossarli con i pantaloni scegliete modelli super skinny ed evitate ogni tipo di larghezza per non ammazzare il vostro outfit.


Ho fatto una selezione tra alcuni modelli visti su Zalando.it e ho scelto questi 5  per voi:
1. Be Only propone un modello bicolor con disegno effetto carta stampata, fibbia e contrasti in altro materiale
2. Desigual invece propone un modello dal disegno romantico con maxi margherita, scritte d’amore  e contrasti in rosso  
3. Se amate la stampa animalier e non volete passare inosservate il modello di Just Cavalli fa per voi: un bel leopardato fucsia per sconfiggere il grigiore della pioggia!
4. Il modello nero di Love Moschino è perfetto se avete già esagerato con altri colori nel vostro look, le catene dorate spezzano un po’ il total black dello stivale
5. L’ultimo modello è di Tom Joule con stampa a righe orizzontali che fa molto stile marinaretta

E ora aprite l'ombrello, infilatevi un cappellino per non increspare i capelli e si va sotto la pioggia!


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ti potrebbe interessare anche...


Calzini in vista
Inglesine
Tacchi vegan

Commenti