Cappotti & saldi: approfittiamone!

Motivi


Buongiorno girls, ancora alla ricerca di qualche buon affare sfruttando i saldi?
Sicuramente gli affari maggiori si fanno acquistando capi e accessori cari come scarpe e capispalla, quindi oggi parliamo di cappotti!
Trovarne vegan in giro non è difficile, ma neppure semplicissimo purtroppo… ho fatto una selezione vegan per voi, vediamola insieme!

Iniziamo dalla foto in alto, il cappottino di Motivi con stampe geometriche soppianta alla grande il classico grigio o nero dando un tocco di discreta fantasia al resto del look.
Bellissimo se abbinato a colori forti come il viola o il giallo senape, anche solo in un dettaglio come una maxi sciarpa (QUI una selezione).


Il cappottino di Asos invece è di un bel rosso acceso, senza forme (QUI un’altra selezione di cappottini senza forme), perfetto per un outfit casual ma con dettagli preziosi come una spilla sul rever o degli orecchini lampadario.

Asos

La stampa leopardata proposta da Carhartt rende questo cappottino molto casual e poco impegnativo nonostante l'animalier... merito del taglio sportivo e del verde militare che stempera nel complesso la fantasia.
Se invece l'animalier non vi spaventa e volete qualche idea, passate da QUI.

Carhartt (fonte immagine Asos)





E' di H&M il modello dalla linea pulita e minimal senza fronzoli, con rever larghi e  tasche con patta larga, di un bianco ottico che rende questo cappottino adatto anche ad outfit molto formali. Da spezzare con dettagli fantasia o colorati per il vostro look quotidiano.
Se amate il bianco e volete qualche idea, passate da QUI.

H&M


Di gran moda per questa stagione il cappotto-vestaglia dal collo avvolgente e linea morbida: lo propone Oasis di un colore delicato e perfetto per ogni abbinamento, dal più classico pied de poule o spigato all'animalier più aggressivo. Da indossare con un maglione a collo alto (senza sciarpa) e una longuette aderente o un pantalone a sigaretta.

Oasis (fonte immagine Asos)


Ho scelto infine due modellli molto basic, il cappottino doppiopetto bianco con collo ad imbuto è di Pull & Bear, mentre quello nero dal taglio minimal è di Zara.
Entrambi perfetti per il vostro look quotidiano pratico ed essenziale.

Pull & Bear
Zara

Commenti

Posta un commento