Gli accessori per San Valentino



Asos


Buongiorno girls, torniamo a parlare di San Valentino (la prima rubrica è QUI), ma questa volta ci concentriamo sugli accessori, una buona alternativa ad abiti o pantaloni rossi, effettivamente più impegnativi.
Ho fatto una selezione di borse e scarpe rosse ed altri accessori facilmente indossabili anche durante altre occasioni.

Iniziamo dalle borse: ho selezionato due modelli rosso fuoco, una con maxi cuoricione dorato e l'altra a forma di labbra. Per le più classiche e per poterla utilizzare più volte, ho scelto anche una clutch basic in una tonalità di rosso tendente al bordeaux (foto sotto).

Asos
Lulu Guinness (fonte immagine Asos)



Tra gli accessori ho scelto due paia di orecchini pendenti, uno rosso vivace e uno bordeaux: perfetti se avete i capelli corti o con un raccolto, magari spettinato, se non vogliamo essere troppo formali.
In alternativa agli orecchini potrete indossare un semplicissimo orologio con cinturino sottile rosso che potrete indossare tranquillamente con ogni outfit.

Sweet Deluxe (fonte immagine Zalando)
Sweet Deluxe (fonte immagine Zalando)
Limit (fonte immagine Asos)





Passiamo ora alle scarpe: le prime che ho scelto sono della McCartney e sono molto accattivanti, da indossare con un pantalone skinny e caviglia scoperta.
Per le freddolose meglio scegliere gli ankle boots in eco suede dal tacco sottile effetto specchio, da indossare con un abito, ma anche con jeans e leggings.
Per ultimo un paio di decolletè bordeaux molto accollate e con tacco alto, visto il modello meglio scegliere un abito o comunque un capo che lasci scoperto il collo del piede.

Stella McCartney
New Look (fonte immagine Asos)
Asos



--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


A proposito di San Valentino...


San Valentino

Commenti

Posta un commento