Primavera-estate 2015: righe!


Asos
Altro trend di questa primavera sono le righe, da indossare in ogni verso e colore!
Qualche tempo fa ne avevo già parlato, se volete dare un'occhiata ai miei consigli su come indossarle al meglio passate da QUI.
Passiamo alla selezione di capi e accessori vegan che ho scelto per voi.
Come noterete non ho scelto le solite righe, ma ho preferito dei capi asimmetrici con righe irregolari che creano un bel movimento e un'idea diversa dalle proposte più classiche.
Se siete magroline e volete riempire gli spazi vuoti, almeno otticamente,  potrete ad esempio scegliere una casacchina con cintura in vita a righe spesse e irregolari dai toni accesi come il blue e il verde smeraldo.
Molto attuali, ma un po' pericolosi, i modelli dal taglio asimmetrico come l'abito di Asos (foto in alto) o il completo di Zara perchè rischiano di allargare la figura. 
Se invece vi mancano le forme scegliete un abito simile a quello di Asos: sarà perfetto perchè grazie al volant di tessuto che parte dalla vita e arriva al seno e le righe asimmetriche, si crea un movimento interessante che crea volume alle forme poco prosperose.
Se invece avete un fisico a rettangolo (QUI le caratteristiche) evitate il completo di Zara perchè è un modello che non valorizza quasi per niente. Sia il modello che la fantasia è molto carino, ma in ogni caso consiglio di spezzare il top con un bel jeans o longuette o la gonna con un crop top. 


H&M
Vila (fonte immagine Asos)
Zara





Tra gli accessori ho scelto un orologio di Moschino Cheap And Chic con cinturino in tessuto a righe che fa molto estate nei toni del rosso, bianco e blu.
Ho scelto poi un paio di decolletè dal tacco medio da abbinare con skinny bianco come proposto dalla modella (magari evitando quell'orrendo risvolto!) oppure con una gonna o un abito blu scuro. Infine ho selezionato una maxi borsa a righe orizzontali con manico color cuoio perfetta per il giorno.
Moschino cheap and chic
Asos
Mango


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Scopri le altre tendenze della primavera-estate 2015...



Animalier
Trend p/e 2015
Marsala
Colore

Commenti

  1. Adoro le righe, sopratutto orizzontali sulla T shirt!

    RispondiElimina
  2. Sono fissata con le righe , mi mettono allegria, penso di avere una ventina di maglie ahahahaha!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha si è vero sono molto belle ♥

      Elimina

Posta un commento