Ben tornato zainetto!


Asos

Ciao ragazze oggi parliamo di borse, la mia grande passione!
Sono tornati di gran moda gli zainetti, a me non piacciono per niente e a voi? Saranno anche capienti, ma in fatto di bellezza... mmm non mi convincono proprio!
Ho fatto comunque una vasta selezione vegan sapendo che molte di voi li amano :-)
Lo zainetto si porta solitamente su una spalla, meglio evitare lo stile "sto andando a scuola" indossandolo con i due manici sulle spalle (anche se la schiena ringrazierebbe in effetti...).
Di gran tendenza è portarlo come se fosse una borsa, quindi tenendolo dal manico soprattutto se lo zainetto è piccolo.
Con quale look indossarlo? Sicuramente con uno stile casual, ma senza esagerare altrimenti tenderà ad invecchiare il vostro outfit. Ad esempio con un abitino corto e inglesine, ma anche con jeans e tacchi.

DKNY (fonte immagine Asos)
Matt & Nat
Mi-pac (fonte immagine Asos)
New Look (fonte immagine Asos)
New Look (fonte immagine Asos)
New Look (fonte immagine Asos)
Zara
Stella McCartney

----------------------------------------------------------------------------------------------------------


Ti potrebbe interessare anche...


I miei outfits
Borse vegan
IT Bag

Commenti