Nude + bordeaux



Ciao girls, il look che ho scelto oggi è perfetto per un colloquio, per l’ufficio, ma anche per un incontro romantico o un aperitivo tra amiche, sono infatti i dettagli a fare la differenza (come sempre del resto). Ho abbinato il  pantalone a sigaretta color cipria ad un top corto bordeaux con spalline sottili che ho coperto con una bella giacchina nera con profili color oro che danno un tocco un più. A “riempire” il decolletè un bel girocollo colorato  di Lost in Creation, uno degli aderenti al Guardaroba VEG. Le due artiste torinesi realizzano gioielli molto particolari utilizzando la tecnica del fimo in una maniera del tutto diversa dal solito, anche io ho alcune bellissime collane Lost in Creation, riscopritele QUI e QUI.
Altro accessorio fondamentale in questo outfit  è la micro clutch di Jill Milan, un brand vegan che mi piace davvero un sacco e che ultimamente vi ho proposto in diversi outfits.
Il modello che ho scelto riprende nel colore il top e la linea dorata ricorda invece gli orli delle maniche della giacca.
I brand di borse vegan sono davvero tanti e molto sono davvero competitivi a livello di stile, scoprite QUI la lista dei marchi.
Le scarpe sono briose, bon ton ma allo stesso tempo irriverenti e allegre: il maxi fiocco riprende il colore del pantalone e  i glitter danno quel tocco di luce che mancava all’outfit. Ultimo dettaglio: lo smalto color nude della nuova linea di smalti vegan di Lepo (scopri le ultime tendenze di smalti vegan QUI).



--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Ti potrebbe interessare anche...


Party look
Glam rock
Nude look
Azzurro cielo
White look
Colore
Casual chic

Yellow outfit





Trend smalti p/e 2015

Commenti