Camicia di jeans: tante idee per indossarla!




Primavera = denim! Abbiamo già parlato di look in total denim, di jeans e di giubbini, oggi invece parliamo delle camicie: comode, pratiche, sportive e casual, ma anche assolutamente cool se indossate con look un po’ diversi dal solito!
Ho fatto una selezione di outfits che mi piacciono un sacco e che possono far rivalutare la camicia in jeans anche alle più scettiche!
Iniziamo dalle gonne: con le longuette anche elegantissime, la camicia in jeans spezza in modo armonioso un look che altrimenti sarebbe troppo serioso.
La gonna deve essere rigorosamente a vita alta, un modello che valorizza molti tipi di fisico, in particolar modo quello a pera e a clessidra. Sceglietela come più vi piace: che sia in pizzo, a fantasia, in jeans, in stampa animalier o in mille altri modi starete benissimo, specialmente se ci abbinerete un bel paio di scarpe col tacco!







Non solo longuette... la camicia in jeans sta molto bene anche con una gonna a campana o a ruota, sia in versione corta, sia in midi, ma anche lunga. Per un contrasto appariscente scegliete una gonna in tulle e magari abbinateci un paio di sneakers al posto dei tacchi: stile casual chic garantito!













Con i pantaloni invece si può optare per un abbinamento multi strati con camicia aperta, t-shirt o top e giacca. Camicia completamente chiusa, leggermente sbottonata o completamente aperta: scegliete la soluzione che vi piace di più e abbinatela ad un leggings, un pantalone o un jeans per un look denim su denim.









* le immagini sono state selezionate per stile, pertanto i capi non sono da considerarsi vegan
** fonte immagini Pinterest

Commenti

  1. quante idee... io adoro il denim e il jeans :) grazie per tutte queste belle proposte di stile....
    Buona domenica

    RispondiElimina
  2. Adoro tutti i capi in dine. Preso tanti spunti grazie :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stato un piacere :-)
      anche io adoro il denim!

      Elimina
  3. Adoro la camicia di jeans con gonne a ruota sia in pizzo che super elegante nera o ancora più carina a fiori.
    Buona domenica
    Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara e buona domenica anche a te!

      Elimina

Posta un commento