I cappelli della primavera!

Stradivarius


Ciao girls, oggi parliamo di cappelli! Li abbiamo già visti questo inverno e li ritroviamo anche per questa primavera estate, stiamo ovviamente parlando dei cappelli di super tendenza, ovvero quelli a tesa larga da diva anni ’50! Sono proprio belli, certo non passano inosservati quindi bisogna fare attenzione all’outfit e all’occasione in cui si indossano.
Sicuramente il cappello è perfetto al mare, ma per chi lo volesse portare in città? Si può sdrammatizzare un accessorio così importante con un outfit molto casual ad esempio come un baggy jeans, camicia maschile e inglesine. In questo caso il contrasto tra un look androgino e l’estrema femminilità del cappello darà armonia al vostro outfit.


Asos
Reiss (fonte immagine Asos)
Anna Field (fonte immagine Zalando)
Anna Field (fonte immagine Zalando)

Anna Field (fonte immagine Asos)





Una buona alternativa al cappello con tesa larga è il fedora, decisamente meno ingombrante e più facilmente indossabile con tanti looks. Ho scelto alcuni modelli tra i più basic, come quelli color paglia oppure i più eccentrici a fiorellini, a quadretti o di un bel rosa!
Da indossare con un bel vestitino leggero, ma anche con un pantalone maschile o longuette.

Topshop
Warehouse (fonte immagine Asos)
Tommy Hilfiger  (fonte immagine Zalando)
Even & Odd (fonte immagine Zalando)
Reiss (fonte immagine Asos)




Commenti

  1. Ciao Stefania, complimenti per il tuo blog! Mi piacciono i cappelli ... Specialmente d'estate, bellissimi quelli che hai selezionato nel post, baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara grazie mille per i complimenti! :-)

      Elimina

Posta un commento