Vegan Beauty: crema per il corpo Bjobj


Ciao ragazze oggi vi parlo della mia nuova crema per il corpo all’olio di oliva di Bjobj, una marca che utilizzo abitualmente e con cui mi trovo sempre molto bene. Bjobj è un marchio italiano che offre una vasta gamma di prodotti di bellezza vegan: dallo shampoo, al trattamento per il corpo ai solari, passate dal sito a dare un'occhiata!
Aprendo le confezioni noterete spuntare un cuoricino  e delle adorabili poesie scritte dalle consumatrici Bjobj, se avete la vena artistica o semplicemente vi piace scrivere potrete inviare i vostri pensieri  a questo LINK e ritrovarli nelle confezioni Bjobj.
Ma torniamo alla nostra crema per il corpo all’olio d’oliva biologico: la pelle rimane molto nutrita e vellutata per tutta la giornata, assolutamente consigliata per chi come me ha la pelle abbastanza secca. Questo non solo grazie alle naturali proprietà dell’olio d’oliva, ma anche grazie al burro di Karitè, all’olio di mandorle dolci e all’estratto di tiglio, un mix di ingredienti di alta qualità e dalle ricche proprietà nutritive. Insomma una crema assolutamente da provare!
Sempre della stessa linea utilizzo anche lo shampoo all'olio d'oliva, ne avevo parlato QUI qualche tempo fa.

Commenti

Posta un commento