C'è più fantasia se il costume è intero!

Stella Jean


Ciao girls, torniamo a parlare di costumi da bagno, ma questa volta voglio concentrarmi solo su quelli interi. Scomodi per l'abbronzatura, lasciano dei segni impossibili da togliere, ma sono troppo belli! Per risolvere il problema abbronzatura basterà indossarli a fine vacanza o la sera quando il sole non è più forte, magari per un aperitivo sulla spiaggia.
A molte il costume intero non piace, in realtà ci si può sbizzarrire più che col bikini, le forme possono essere più varie e si può giocare di più con le forme e le fantasie.
I modelli che ho selezionato sono coloratissimi e con forme e caratteristiche molto interessanti, ma di certo non è facile che stiano bene a tutte soprattutto quando lo slip è quasi una culotte e quindi non valorizza le gambe, ma tentar non nuoce :-)
In ogni caso vi consiglio di dare una rilettura veloce al post in cui vi spiego quale costume scegliere in base al tipo di fisico (lo trovate QUI).
Tra  modelli selezionati adoro quelli con la scollatura profonda, li immagino con un pareo leggero come se fossero dei veri e propri vestiti. Certo se avete il seno abbondante è meglio scegliere altri modelli con la scollatura più classica, ricordiamoci che il costume non è un reggiseno e quindi la tenuta non è la stessa!


Stella Jean
Stella Jean
Stella Jean
Pour Moi (fonte immagine Asos)
Ted Baker (fonte immagine Asos)
Wolfe & Whistle (fonte immagine Asos)
Seafolly (fonte immagine Asos)
Topshop
Missoni
Missoni
Victoria's Secret
Victoria's Secret



Passiamo ora alla selezione di costumi interi a tinta unita, come noterete le forme sono sempre un pò particolari. Scegliete ad esempio il modello con i volant sulla scollatura se avete poco seno così vi darà un pò di volume, ma anche se avete le spalle piccole.


Victoria's Secret
Lolli (fonte immagine Asos)
Asos
Forever Unique (fonte immagine Asos)
South Beach (fonte immagine Asos)
Forever Unique (fonte immagine Asos)
Topshop


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Commenti

  1. Ciao cara,
    io trovo che il costume intero sia sinonimo di eleganza, specie quando non si hanno forme non proprio consone al bichini. Come lo consigli tu mi piace, perfetto per la sera magari con una gonna portafoglio che lascia intravedere le gambe abbronzate...
    Un bacione

    Emy

    RispondiElimina

Posta un commento