Trend colori A/I 2015-16: cammello

Mango



Ciao ragazze, si torna a parlare dei colori più belli del prossimo autunno, questa volta si parla del color cammello. E' uno di quei colori un pò difficile da inquadrare, in un attimo si passa al beige o al marrone. Diciamo che il più fedele è proprio quello che ci ricorda il cammello, facile no? :-)
Il top sono i cappotti color cammello, ma per ora in versione vegan non ho trovato nulla, ma mai disperare, c'è ancora tempo e nel frattempo potrete dare una sbirciata alla mia prima selezione di cappotti vegan che trovate QUI.
Per ora ecco un piumino senza piume leggerissimo perfetto per l'autunno e una parka con cappuccio sintetico per l'inverno, per le indecise invece ho scelto un gilet lungo da chiudere come un trench.

Asos

Abercrombie & Fitch (fonte immagine Asos)
Asos
Zara




Il cammello non è sicuramente un colore per tutte, se la vostra carnagione è chiara e i capelli sono biondi potreste avere delle difficoltà ad apprezzarlo perchè non vi valorizza. In questo caso meglio scegliere un accessorio come una borsa, delle scarpe o un cappello.
Tra gli abiti ho selezionato diversi modelli, i miei preferiti sono quello asimmetrico di Asos con scollo a V profondo e il tubino di Zara anche se è una tonalità più scura rispetto al colore originale, ma è comunque molto bello.

Asos
Asos
Asos
Zara


Crop top da abbinare a gilet lunghi, a cardigan più o meno pesanti e gonne e pantaloni a vita alta, il trend continua anche per la prossima stagione.

Asos
Asos
Vero Moda (fonte immagine Asos)



Gonna, shorts o pantaloni? Ecco una prima selezione per il prossimo autunno nei toni del cammello. Il top è abbinarci il bianco, altro trend dell'autunno, ne parleremo tra pochi giorni. Personalmente non amo l'accoppiata denim + cammello, lo trovo troppo country, mentre il bianco rende l'intero look subito più elegante e sofisticato.

Mango
Mango
Asos
Zara
Mango


---------------------------------------------------------------------------------------------------------











Commenti