Vegan Beauty: la mia crema specifica per il viso




Ciao ragazze, oggi vi parlo della mia crema specifica da giorno di Bjobj.
Ne utilizzo una specifica perchè il mio viso  è caratterizzato da una lieve couperose che provoca arrossamenti soprattutto sulle guance, cosa che in determinati periodi (specialmente di stress) si accentua e rende visibilmente più delicata la pelle chiara del mio viso.
Con la crema  Bjobj per pelli delicate, arrossate e con couperose sto ottenendo dei buoni risultati e garantendo così al mio viso la giusta idratazione e cura in base alle caratteristiche che la contraddistinguono.
La uso come base per il trucco, ma anche durante la giornata quando ne ho l'occasione a patto che la mia pelle  sia struccata,  in questo modo è  pronta ad assorbire bene la crema e rendere più efficace la sua funzione. Consigliata!


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SCOPRI I PRODOTTI BJOBJ CHE UTLILIZZO REGOLARMENTE...






Commenti

  1. Non ho couperose ma una pelle mista. Comunque lo farò presente a chi ha il tuo stesso problema se dovesse capitarmi l'occasione. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un'ottima azienda, troverai anche quella perfetta per il tuo tipo di pelle. Un abbraccio!

      Elimina
  2. Come Anna ho pelle mista e diversi crucci ( leggi eczemi ecc ). Da 6 mesi circa rifiuto il cortisone e uso creme naturali e devo dire che pur non avendo risolto non sono peggiorata ( e ci guadagno di non usare il cortisone). Un caro saluto, Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh per carità il cortisone, brutta roba! :-(
      Hai fatto bene ad optare per la via naturale..
      Un abbraccio

      Elimina

Posta un commento