Halloween party!




Ciao ragazze, festeggerete Halloween? Oggi vi propongo un look adatto ad una festa in maschera, ma con capi che potrete facilmente sfruttare anche in altre occasioni. Ho scelto un abitino nero con un dettaglio azzeccatissimo: una  bocca rosso fuoco che riprende la borsa che ho scelto per questa occasione. L'abito è molto semplice quindi lo userete senza alcun problema per tanti looks e occasioni. La borsa è simpatica e briosa, potrete continuare ad usarla per i vostri look casual o per smorzare un look semplice.
Infine i tacchi: un paio di decolletè basic dal taglio classico, ma del colore must di Halloween, l'arancio zucca! Anche in questo caso non avrete problemi ad abbinarle a tanti altri outfits.
Quando si partecipa a questo tipo di feste il vero protagonista è il trucco, ho scelto quindi dei dettagli in arancio e in nero. Le unghie saranno rigorosamente nere, se ve la cavate con la nail art potete disegnare delle piccole ragnatele bianche sul nero oppure più semplicemente scegliere degli stickers per unghie adatti all'occasione. Per il trucco ho scelto il pigmento color arancio di Lush, è uno strumento di bellezza molto versatile perchè insieme alla boccettina viene fornito il pennellino per le labbra, per il mascara e per l'eye liner. Con un solo prodotto potrete davvero sbizzarrirvi e anche esagerare, del resto Halloween dura solo una sera :-)


Commenti

Posta un commento