Hairstyle: è tempo di treccia!


Ciao ragazze, oggi parliamo di uno dei trend di queste ultime stagioni: la treccia! Questo è uno dei pochi casi in cui mi pento dei miei capelli corti, mi piacerebbe averli lunghi per poterli acconciare in una bella treccia, anche se poi conoscendomi probabilmente non la farei così spesso visto che preferisco tenerli slegati :-)

Molte di noi probabilmente associano questa acconciatura alle elementari, dove la mamma ci sistemava i capelli in una treccia (al tempo era bella stretta) in modo da stare in ordine tutto il giorno, ma oggi è completamente rivisitata. La treccia molto stretta infatti lascia il posto ad acconciature più morbide, ma altrettanto ordinate, arricchite da piccoli gioielli per capelli o fiorellini.  Io la adoro specialmente se portata con disinvoltura in modo un pò spettinato per un look sbarazzino e casual. Per un'occasione più importante invece trovo elegantissima la coroncina intrecciata, romanticissima e senza tempo.
Non perdiamoci in chiacchiere, vi faccio vedere le mie trecce preferite viste su Pinterest, aspetto i vostri commenti ragazze!





















* fonte immagini Pinterest


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Commenti

  1. Ho sempre adorato la treccia, mi ricorda quando ero bambina (anche se la maggior parte delle volte per mancanza di tempo vado di messy bun). Un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero la treccia ha il potere di rievocare il passato :-) Un abbraccio cara!

      Elimina

Posta un commento