Sciarpe in pelliccia sintetica


Zara

Ciao bellezze, avrete notato che la pelliccia sintetica è tornata alla ribalta con tantissime alternative alla solita giacca, troviamo infatti anche una vastissima selezione di accessori come borse (ne avevo già parlato QUI), stole, sciarpe e colli. E la selezione di oggi è proprio su questi ultimi, perfetti per sostituire la classica sciarpa specialmente se volete un look più elegante, come nel caso di una cerimonia invernale (ne avevo parlato QUI).
Iniziamo la selezione con alcuni modelli molto semplici con colori neutri più qualche variante colorata, ma sempre in tinta unita, perfetti per un look sobrio e basic.
Ma come si indossa la stola o la sciarpa in pelliccia ecologica?
Va sempre messa sopra il capospalla perchè ovviamente tende a gonfiare. Alcuni modelli hanno un'apertura su un lembo che permette di incrociare la stola senza che diventi troppo gonfia, ma potete farla "cascare" naturalmente sulla giacca come se fosse il rever della stessa. Volete dare un tocco in più alla vostra sciarpa? Puntate su uno dei lembi una bella spilla gioiello, uno dei tanti trend di questa stagione (QUI per rivedere il post).

Zara
Zara
Zara
Asos
New Look (fonte immagine Asos)
Warehouse (fonte immagine Asos)
Stradivarius
Bershka
Unreal Fur
Unreal Fur
Unreal Fur
Unreal Fur



Ma la pelliccia può essere anche briosa e più casual, basterà sceglierla a fantasia e il vostro look assumerà subito un altro aspetto. Non ci credete? Guardate i modelli qui sotto, non mettono allegria? Altro che stola della nonna :-) Abbinatela a capi colorati, paillettes e lustrini e sarà subito festa! Se invece non vi sentite così esuberanti, indossatele con un cappottino basic in tinta unita o con un look total black.


Asos
Asos

Asos
Asos
Asos
Asos
Jayley (fonte immagine Asos)
New Look (fonte immagine Asos)
Reiss (fonte immagine Asos)
River Island (fonte immagine Asos)
Unreal Fur



Piccole mantelline e colli sono un'altra bella alternativa ai modelli visti in precedenza, anche qui valgono le regolette già citate. Allora ragazze avete trovato il modello che fa per voi? 



Urban Code (fonte immagine Asos)
Urban Code (fonte immagine Asos)
Urban Code (fonte immagine Asos)
Unreal Fur
Unreal Fur



-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



PELLICCIA SINTETICA: TREND A/I 2015-16

BORSE IN PELLICCIA SINTETICA

MAXI SCIARPE SENZA LANA


Commenti

  1. wow che belleeee...ciao Anna

    RispondiElimina
  2. Bellissime sembrano vere!! Praticamente si ha lo stesso effetto di quelle vere senza però uccidere povere bestiole...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente, se solo lo capissero tutti.. :-(

      Elimina

Posta un commento