Stringimi al collo!


Ciao ragazze, in vista del Natale, mi sto già portando avanti acquistando qualche regalino per amiche e parenti. Questo Natale ho scelto di acquistare solo handmade, regali unici realizzati da piccoli artigiani, fatti a mano, senza sfruttamento di alcun tipo, regali in grado di emozionare. Se girare per mercatini affollati non fa per voi, potrete fare i vostri acquisti comodamente sedute dalla poltrona di casa vostra, attraverso lo shop on line che ormai quasi tutti mettono a disposizione del cliente. Sarò di parte, ma io quest'anno scelgo tra i numerosi aderenti al Guardaroba VEG (QUI  l'elenco completo), tutti artisti bravissimi che ammiro un sacco. E oggi vi propongo un look caratterizzato da un gioiello in carta, sì avete proprio capito bene la collana che indosso è in carta! E' stata realizzata da Paola, ideatrice di Stringimi al Collo, è un girocollo formato da tanti cerchietti in carta ed è super resistente, io la adoro! Vi invito a dare un'occhiata QUI al sito di Paola per scoprire tutti i gioielli che realizza con la carta, ma anche i complementi d'arredo in carta di quotidiani come i contenitori multiuso e le sospensioni luminose. Idee semplici e uniche per chi ama il fascino del riuso e del riciclo nel pieno rispetto dell'ambiente.
Per informazioni e acquisti contattate Paola attraverso la sua pagina Facebook Stringimi al Collo oppure QUI sul sito web.
Ciao ragazze, a domani!



Cappotto: H&M
Abito: Low Cost Shop (in vendita da M Milano)
Collant: Calzedonia
Stivali: Pimkie
Collana: Stringimi al Collo

Commenti

  1. molto carina! Mi piace molto anche come hai abbinato i colori: grigio perla e rosso rubino sono il top nel periodo natalizio :)

    RispondiElimina
  2. assolutamente in tema natalizio, sono già pronta :-)
    Ciao cara un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Grazie innanzitutto della visita e grazie altres= per l-informazione circa Il Guardaroba VEG di cui non conoscevo assolutamente l-esistenza. Il tuo gioiellino [ davvero originale e mooolto carino. *Scusa gli errori di battitura ma ho la tastiera del pc che sta per morire( Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tranquilla cara ci siamo capite nonostante la tastiera :-)
      Grazie per i complimenti, un abbraccio!

      Elimina
  4. Grazie della tua visita Stefania, molto bello ed elegante il look da te proposto.Come forse hai già capito anche io sono amante dell'hand made e dell'eco-fashion quindi non poteva che non piacermi : )
    >>Salt-Eco

    RispondiElimina

Posta un commento