Buoni propositi per il 2016




L’anno nuovo è arrivato e per molti  è tempo di stilare la lista dei buoni propositi e degli obiettivi da raggiungere, voi ne avete già qualcuno in cantiere? Mi piace pensare che molti avranno un progetto importante per la propria vita come il concepimento di un figlio, l’acquisto di una casa, l'adozione di un pelosetto o gesti atti a migliorare il proprio stato come l’allontanamento di persone negative per una rinascita individuale costruttiva. Chi lo sa, molti magari stanno pensando ad un cambiamento alimentare verso un percorso vegano o vegetariano, in questo caso non abbiate paura delle difficoltà che incontrerete durante il vostro percorso e non scoraggiatevi, se è quello che volete davvero, andate avanti a testa alta!  Tra qualche tempo sorriderete di queste prime difficoltà e capirete di aver sviluppato una visione diversa non solo dell'alimentazione, ma di tutto ciò che vi circonda, assumerete una consapevolezza differente su ogni cosa. Io non ho nuovi obiettivi per questo 2016, sono molto soddisfatta di quello che sto facendo e l'intento è semplicemente di continuare così! Solitamente i miei buoni propositi iniziano a settembre, dopo le vacanze, e devo dire che ho fatto tutto quello che mi ero prefissata. Sono piccolezze per carità, ma a volte è proprio quello che ci manca, una quotidianità più sana come appassionarsi a uno sport ad esempio, l'impegno di fare qualcosa per gli altri o semplicemente per noi stessi. Qualunque cosa abbiate in serbo per questo 2016, vi auguro possiate realizzarlo ed essere felici. Auguri a tutti, un abbraccio!


Commenti

  1. Ciao Cara, l'allontanamento delle persone negative non lo trovo male come buon proposito ;) Le tue foto mi mettono subito di buon umore, il tuo sorriso sicuramente mi porterà fortuna per questo 2016. Io punto molto su un cambiamento di lavoro. Auguri buon anno Rob

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Roberta e auguroni anche a te! credo sia fondamentale circondarsi di persone che ci facciano star bene, nel tempo le mie amicizie si sono sempre più ristrette e sto molto meglio così! :-)

      Elimina
  2. Ciao. Grazie per esser passata da me. Anch'io non ho fatto progetti per questo 2016, la mia esperienza mi ha insegnato a non farli: spesso infatti non riuscivo a realizzare ciò che prevedevo. Vedrò strada facendo. Buon 2016. Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auguroni anche a te Tiziana, non sempre servono progetti per realizzare dei sogni :-)

      Elimina

Posta un commento