Un gioiello del Guardaroba VEG


Le Fou Bijou



Ciao ragazze, nuovo appuntamento con la rubrica di Natale e dei regali Made in Guardaroba VEG! Oggi si parla di gioielli e anche questa volta noterete lo stile completamente diverso di ogni artista, trovare un bel regalo di Natale non è mai stato così facile :-)

Iniziamo subito da Le Fou Bijou di Torino che realizza i suoi gioielli con il plexiglass, ho scelto per voi la mia collana preferita: la bimba con i palloncini, essendo Natale l'ho scelta rossa, ma ci sono tanti altri colori, io ad esempio ce l'ho viola (l'ho indossata QUI). Ho scelto poi gli anelli e gli orecchini a forma di gatto, se avete un'amica con gatti ne andrà matta!
Le Fou Bijou




Andiamo ora ad Arezzo da Kiwi vegan Shop, ho scelto per voi degli orecchini da lobo dai mille colori e forme diverse e delle spille con soggetti diversi, inutile dire che la mia preferita è quella con la scritta VEGAN :-)

Kiwi Vegan Shop
Kiwi Vegan Shop




Ancora a Torino da Viavai in via Guastalla 10, il negozio di Valeria vende tanti marchi che non si trovano facilmente altrove e per voi ho scelto una collana del marchio parigino 7bis con ciondolo a mongolfiera e i mitici orecchini piccolini (questi sono Made in Viavai), per voi ho scelto il cactus e la nuvoletta in legno. 

7 bis in vendita da Viavai
Viavai


Andiamo ora a Pesaro da Rita Fimo con i suoi bijoux in fimo dalle forme divertenti perfetti per un look sbarazzino. Ho scelto per voi degli orecchini a forma di cono gelato e cactus e un ciondolo con babbo Natale, idea carinissima da indossare in queste feste e da regalare.

Rita Fimo
Rita Fimo





Ancora a Torino da  Cri -cri de coeur , ho scelto per voi la serie dei gelatini che ha avuto un grande  successo la scorsa estate (anche io ho il mio, scoprite QUI come l'ho indossato), adorabili da indossare anche durante la stagione fredda, tanto mica li dobbiamo mangiare :-) 
Ho poi scelto il ciondolo a girandolina, ci sono tanti colori io ho scelto questa in similpelle bianca con interno  in giallo, due colori che insieme stanno benissimo.

Cri-cri de coeur
Cri-cri de coeur




Ora andiamo fuori dall'Italia, infatti Sara di The Crafty Bee da qualche mese vive all'estero, ma aderisce sempre al Guardaroba VEG con i suoi adorabili bijoux in fimo. Ho scelto per voi due stili molto diversi tra loro: un ciondolo dallo stile retrò con un albero dai fiori colorati, non so a voi, ma mi dà subito una sensazione di serenità. Ho selezionato poi un paio di orecchini con cuoricino, di un bel color ciliegia, perfetti per questi giorni di festa.


The Crafty bee
The Crafty bee


Sempre a Torino, da  Armonia creazioni, con il suo carrettino itinerante propone sempre nuove romanticissime collezioni. Io per voi ho scelto un braccialetto della linea "fiabe" più un anello e un paio di orecchini che rappresentano l'opera Aida di Verdi. Scopri QUI come ho indossato i bijoux Armonia.

Armonia creazioni
Armonia creazioni





Ancora a torino con La versione di Panny, qui l'ispirazione arriva direttamente dalle pellicole fotografiche. Ho selezionato per voi un girocollo con ciondolo circolare e un paio di orecchini con ciondolo della Tour Eiffel.

La versione di Panny
La versione di Panny





Per le amanti del crochet ho scelto le creazioni di Giada Cortellini di Messina, un regalo perfetto per le più romantiche. Ho scelto per voi due paia di orecchini, uno con fiore rosso ideale per queste feste e uno più semplice con foglioline di colori diversi.

Giada Cortellini
Giada Cortellini






Di nuovo a Torino da Gioie di Giulia, anche in questo tante idee romantiche e originali, ho selezionato per voi una collana con ciondolo e tessuto personalizzato e degli orecchini da lobo con glitter, perfetti per i looks delle vostre feste.
Gioie di Giulia
Gioie di Giulia


Infine da Lost in Creation sempre a Torino, qui i bijoux sono in fimo  e  proposti in versione coloratissima, perfetti per chi non vuole rinunciare al colore neppure in inverno! Ho scelto per voi un ciondolo viola con maxi pois arancioni e orecchini multicolor.
Scoprite QUI come ho indossato i bijoux  Lost in creation.

Bene ragazze, ora il tempo per i regali sta davvero iniziando ad essere poco, ordinate per tempo i vostri gioiellini handmade del Guardaroba VEG! 


Lost in Creation
Lost in Creation



-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


GUARDAROBA VEG: UN GIOIELLO IN CAMERA D'ARIA

GUARDAROBA VEG: BORSE

GUARDAROBA VEG: UN DONO IN CARTA

Commenti