Un gioiello in camera d'aria

Morgana Crea



Ciao ragazze, eccoci al terzo appuntamento con la rubrica sui regali di Natale Made in Guardaroba VEG, oggi parliamo di gioielli in camera d'aria! Come al solito ogni artista ha uno stile diverso e unico anche se il materiale è lo stesso (lo abbiamo visto anche QUI con la carta), per questo sono sicura che troverete il regalo perfetto!

Iniziamo da Morgana Crea di Torino, ho scelto per voi un bracciale con orecchini coordinati dai motivi circolari (foto in alto) e una collana romanticissima con motivi asimmetrici e orecchini abbinati. La collana è perfetta per "riempire" il decolletè come nel caso della modella, sulla pelle nuda secondo me è il modo migliore per far risaltare il gioiello. Starà comunque molto bene anche su un top o una blusa dai colori chiari.


Morgana Crea



Rimaniamo a Torino, stavolta andiamo da Jenia Design in via Genova 208, anche nel suo caso le collezioni sono molto diverse tra loro, ho scelto per voi orecchini e collana girocollo realizzati con tanti piccoli ritagli di camera d'aria e una collana con catene color argento. Ultimamente Jenia ha realizzato una collezione molto particolare in legno, vi invito a curiosare sul suo sito! Se invece volete vedere qualche foto in cui indosso i gioielli di Jenia Design date un'occhiata QUI, avevo sfilato per PARATISSIMA! :-)


Jenia Design
Jenia Design



Di nuovo a Torino (oggi giochiamo in casa) da Freaky Trips, ancora uno stile diverso rispetto alle artiste precedenti. Ho scelto per voi due collane con soggetti animali, entrambe con dettagli in metallo. Anche io ho indossato gli accessori in camera d'aria di Freaky Trips, se vi siete perse il post, lo trovate QUI.


Freaky Trips
Freaky Trips



"Sconfiniamo" e andiamo a Chieti da Bagsahead, in questo caso ho scelto due gioielli imponenti, perfetti per chi ama osare: una collana a punta con borchiette piatte color argento e maxi orecchini a cerchio con motivi intagliati. Entrambi sapranno dare quel tocco in più anche al look più semplice.


Bagsahead
Bagsahead


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


GUARDAROBA VEG: UN DONO IN CARTA

REGALA UNA BORSA DEL GUARDAROBA VEG

Commenti

  1. Ciao, certo che si può indossare di tutto, dalla plastica alla carta alla stoffa per creare un gioiello davvero originale come quelli creati con le capsule del caffè!

    Ciaooooo
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'importante è avere fantasia :-)
      Ciao cara!

      Elimina

Posta un commento