Un regalo dolcissimo!


Ciao ragazze, come siete messe a regali? Di solito i regali per le amiche sono i più facili, mentre per parenti e persone di una certa età è sempre più problematico. Io da anni mi diverto a confezionare cesti, acquisto i prodotti vegan che credo possano piacere di più, premurandomi di indicare nel biglietto di auguri che il cesto è stato confezionato da me e che tutti i prodotti sono vegan. Per ora hanno sempre avuto un gran successo perchè scelgo i prodotti giusti, ad una persona anziana non regalerei mai un barattolo di seitan o tofu ovviamente, mentre per le persone più curiose mi piace regalare prodotti che solitamente non comprerebbero. Da questo Natale però nei miei cesti non mancherà una cosa: le creme spalmabili biologiche di Teo & Bia. Le ho scoperte per caso, grazie a un concorso a cui ho partecipato (e vinto il quinto posto grazie ai vostri voti)  per  LAVacanza, in palio c'erano proprio queste creme e da allora non ne posso più fare a meno!
Io sono golosissima e di creme spalmabili ne ho provate tante, alcune davvero buone, ma come queste non ce n'è! E la cosa che me le fa amare ancora di più sono gli ingredienti: sono davvero pochissimi, esattamente quelli che utilizzeremmo noi se li facessimo in casa.
Nella crema alle nocciole troverete nocciole, cacao e zucchero di canna, mentre in quella alle mandorle indovinate un pò? Mandorle, zucchero di canna e basta! Insomma sane, ma buone, perfette anche per i celiachi in quanto non contengono glutine.
Secondo me vi ho fatto venire l'acquolina in bocca, quindi non mi resta che dirvi dove trovare i rivenditori delle creme Teo & Bia, sono in tutta Italia, l'elenco  è QUI.





Commenti

  1. Ottima idea regalo! Devono essere buonissime...anche io sono molto golosa di creme spalmabili...grazie per le info!!
    Patrizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono deliziose e davvero genuine, da provare! grazie a te cara!

      Elimina
  2. Che golosità!!!!!!!!!!!.....io cerca di stare lontana....altrimenti un barattolo mi dura un giorno! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho finito in quattro giorni, sono più brava di te! Ahahaha :-)

      Elimina
  3. vade retro Satana ahahaha ma come una apre innocentemente il tuo blog e si ritrova queste golosità proprio mentre cerca di tenersi un pochino ( ma poco poco) in vista delle feste? Sembrano buonissime! Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha cara come ti capisco! però se ti può consolare sono sanissime :-)
      Un abbraccio!

      Elimina

Posta un commento