Vegan beauty: maschera antietà effetto lifting di Lepo


Ciao girls, come state? Io in questo periodo sono un pò cotta, sono spesso in giro e il tempo sembra non bastare mai e così anche il mio viso ne risente diventando meno luminoso e più stanco. Poi non so se sia una mia fissazione, ma da quando ho raggiunto la soglia dei 35 anni mi sembra che viso e corpo si stiano trasformando alla velocità della luce e questa cosa ha uno strano effetto su di me :-(
Come sapete, sono sempre alla ricerca di nuovi alleati di bellezza e oggi vi racconto della maschera antietà effetto lifting di Lepo che uso già da qualche settimana.
Applico la maschera una volta a settimana, la posa richiede solo dieci minuti, poi si risciacqua et volià... la pelle è subito più tonica ed elastica e soprattutto più luminosa! La maschera con estratto di alghe, olio di Argan e acido ialuronico è consigliata sia a donne con pelli mature (ma io dovrò già considerare la mia pelle matura?! mmm.. spero di no!) sia alle pelli più giovani non solo come prevenzione contro le odiosissime rughe, ma anche come trattamento super idratante. Della stessa linea c'è anche il trattamento idratante  tonificante e quello purificante che sicuramente proverò presto. Insomma ragazze, come al solito per me i prodotti Lepo sono al top, assolutamente da provare! 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------



I MIEI PREFERITI DI LEPO...




Commenti

Posta un commento