Capispalla in saldo da usare in primavera!

Zara

Ciao ragazze, torniamo a parlare di saldi intelligenti (la prima parte della rubrica la trovate QUI) e in particolar modo dei capispalla. Quante volte vi è capitato di vedere nei negozi in pieno inverno capi leggerissimi assolutamente poco adatti al periodo? Ecco...i saldi sono il momento del riscatto :-) Infatti oggi ho preparato una selezione di capispalla leggeri proposti per l'inverno, ma che potremo sfruttare in primavera. La selezione è pensata secondo alcuni temi della prossima stagione, vediamoli insieme.


1. Il parka: in versione leggera, magari corta, sarà perfetto per le giornate primaverili e per quello del prossimo autunno (tanto il parka è sempre un evergreen), sceglietelo in colori non troppo scuri e sembrerà subito una nuova collezione! 

Pull & Bear
Brave Soul (fonte immagine Asos)
Mango
Tom Joule (fonte immagine Zalando)




2. Un capospalla a fiori: questa stampa si ripropone ogni primavera quindi andate sul sicuro anche per la prossima stagione e quella dopo e quella dopo ancora e così via... :-)

Ganni (fonte immagine Asos)
Glamorous (fonte immagine Asos)




3. Un capospalla in denim o dal tessuto simile: oltre al classico giubbino in jeans ci sono tante proposte interessanti come trench e cappottini dalle linee pulite, facili da indossare e da abbinare.


Zara
Pull & Bear
Helene Berman (fonte immagine Asos)
Waven (fonte immagine Asos)






4. Il trench: devo aggiungere altro? Non c'è primavera e autunno senza questo capospalla!
E' per eccellenza il capo delle mezze stagioni, da averne almeno uno nell'armadio per ogni occasione.

Zara
Ax Paris (fonte immagine Asos)
Mango
Mango
Mango
Kiomi (fonte immagine Zalando)





5. Il blazer fantasia: prediligete fiori e  righe, di gran tendenza per la prossima primavera e colori tenui, magari non sarà facilissimo, ma qualcosa si troverà sicuramente.

Zara
Zara
Even & Odd (fonte immagine Zalando)
ICHI (fonte immagine Zalando)




6. Il cappottino in tinta unita dalla linea pulita: con il basic non si sbaglia mai, un capospalla del genere lo indosserete per tantissime occasioni, davvero facile da indossare, ma mai banale. Se lo trovate nei toni del rosa e dell'azzurro siete a cavallo, rose quartz e blue serenity sono il trend della prossima stagione!


French Connection (fonte immagine Asos)
Selected (fonte immagine Asos)
Kiomi (fonte immagine Zalando)
Mint & Berry (fonte immagine Zalando)


 -----------------------------------------------------------------------------------------------------------





Commenti