Saldi: decolletè vegan col tacco!


Ciao ragazze, ecco per voi la seconda rubrica sulle scarpe vegan in saldo, selezionate tra i marchi etici più belli. Se vi siete perse la prima parte la ritrovate QUI con tanti modelli dallo stile maschile in sconto.  Ho scelto i tacchi perchè spesso c'è la convinzione che le donne vegan calzino solo scarpe flat o dallo stile "figlia dei fiori", non è così, non sempre perlomeno! Tante donne non vogliono rinunciare alla moda e alle cose belle solo perchè hanno scelto uno stile di vita vegan, si può esserlo senza rinunciare alla propria personalità e ai propri gusti e oggi ve lo dimostro :-)


1. Iniziamo da Stella McCartney (foto sopra) che propone un modello che nasce come invernale (chissà perchè poi!), ma che sarà perfetto per la bella stagione. Da indossare con abiti e gonne, ma anche con pantaloni e jeans aderenti per un look casual chic.
Io le adoro, sono troppo belle.



2. Nella foto qui sotto ho scelto tre decolletè con plateau di Tivydale, due con open toe e una nera chiusa con decori. Tutte molto cool perfette per un look deciso e accattivante!






3. GX by Gwen Stefani propone tantissimi modelli davvero belli e originali, queste decolletè sono quelle che mi piacciono di più e poi il tacco è altissimo :-)






4. Di Beyond Skin ho scelto un modello in due colori molto primaverili con plateu alto e tacco largo, comodissime ma super femminili!







5. Infine una selezione di Opificio V, il marchio italiano propone delle decolletè dalla linea semplice e pulita puntando tutto sulla qualità degli ottimi materiali. Da indossare con qualunque look, un modello che non può mancare nella vostra scarpiera.





----------------------------------------------------------------------------------------------------------





Commenti